Le previsioni dell’oroscopo per le prossime settimane hanno in serbo diverse novità per alcuni segni zodiacali. In alcuni casi piuttosto positive, in altre decisamente negative
I temi caldi sono i soldi e l’amore che varieranno in base alla presenza di alcuni pianeti in determinati segni. Tutto quel che c’è da sapere in merito.
Le dinamiche riguardanti l’Oroscopo sono in continua e costante evoluzione. Una delle certezze del 2022 è stata l’eclissi per il segno dello Scorpione. Ciò significa che ricevere una forte propulsione che può essere determinante per cambiare le sorti degli affari.
E se in passato sembrava piuttosto difficile riemergere e avere successo in questo ambito, adesso i tempi sembrano maturi. Sembra infatti che l’inizio del prossimo anno possa regalare autentiche soddisfazioni pecuniarie a coloro che sono nati sotto questo segno.
Oroscopo: i segni zodiacali che avranno entrate importi e quelli a cui toccherà la sfortuna in amore
Non solo denaro. Anche l’amore sarà una delle tematiche calde della fine dell’anno. Leone ad esempio potrà godere di molteplici soddisfazioni grazie a Saturno in Acquario e Urano in Toro.
Lo stesso si può dire per quanto concerne gli affari, che seppur non abbiano concesso troppa serenità nei mesi scorsi, adesso stanno regalando i frutti sperati. Grazie all’aiuto di figure esperte è stato possibile concludere operazioni importanti e firmare contratti di un certo prestigio. Aspetti che non erano affatto scontati.
Quindi attenzione a ciò che accadrà da dicembre in poi. La fortuna è pronta a far capolino e i guadagni inizieranno a fioccare. Si fa largo la possibilità di effettuare degli investimenti che possono portare entrate immediate.
Passando all’amore non ci sono buone nuove per i Capricorno. La presenza asfissiante di Saturno giocherà brutti scherzi che rischiano di ferire i sentimenti di questo segno zodiacale. Persone a cui si mostra il proprio interesse potrebbero respingere le avance e dire chiaramente di preferire il gioco a qualcosa di più serio.
Difficoltà amorose anche per i Pesci, almeno quelli di sesso maschile. Solitamente sognatore e fantasioso, vivrà un triste finale di 2022. La persona amata sarà attratta da uno sconosciuto concreto ed egoista. E il 2023 non ha in serbo nulla di migliore, almeno nella prima fase. Nettuno porterà continui stravolgimenti e ci si dovrà far trovare pronti. Solo una buona capacità di reazione potrà aiutare a sopperire alle possibili brutte sorprese in arrivo.