Giudice delle gare di ballo di Amici di Maria De Filippi, chi è e quanto guadagna la coreografa e ballerina Nancy Berti? Svelate le cifre che non ti aspetti.
Nota coreografa e ballerina, Nancy Berti ricopre spesso anche il ruolo di giudice delle gare di ballo di Amici di Maria De Filippi. In grado di attirare l’attenzione del pubblico a casa, sono in molti a chiedersi quanto guadagni la nota artista. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati. Presente in quasi tutte le abitazioni, ci permette di attingere in modo facile e veloce a vari tipi di informazioni. Tanti e diversi sono i programmi che vanno in onda e che riescono ad attirare l’interesse del pubblico a casa. Tra questi si annovera senz’ombra di dubbio Amici di Maria De Filippi che ormai da tantissimi anni a questa parte tiene compagnia a molti italiani, curiosi di conoscere e seguire le avventure dei ragazzi e delle ragazze impegnati nel talent show.
A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i vari protagonisti del programma. Tra questi si annovera anche Nancy Berti che ricopre spesso il ruolo di giudice delle gare di ballo del programma. Proprio soffermandosi sulla nota ballerina e coreografa, sono in molti a chiedersi quanto guadagni la nota artista. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Nata il 30 maggio del 1983 a Rovereto, Nancy Berti nutre una forte passione per il mondo della danza fin da bambina. Ha iniziato a studiare danza classica fin dall’età di quattro anni, per poi avvicinarsi all’età di 17 anni al mondo delle danze latino – americane.
Ha svolto diverse gare a livello nazionale, vincendo tanti premi e riuscendo così ad entrare nella classe internazionale. Ballerina ormai affermata e molto apprezzata, riveste anche il ruolo di coreografa e spesso anche di giudice del talent show Amici di Maria De Filippi.
Particolarmente riservata, non si sa nulla della vita privata di Nancy Berti. Non è dato sapere, pertanto, se la nota coreografa e ballerina sia o meno sentimentalmente legata a qualcuno.
Come spesso accade quando si tratta di volti noti e apprezzati del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i compensi e il patrimonio di Nancy Berti. A tal proposito, comunque, interesserà sapere che in base ad alcuni dati forniti sia da Excelsior Unicamere che dall’INPS, lo stipendio medio di una ballerina professionista si aggira attorno ai 1500 – 2300 euro al mese.
Chi riesce ad entrare nel mondo della televisione, inoltre, può arrivare a superare anche i cinque mila euro di stipendio. Come già detto, comunque, ma è bene sottolineare, si tratta solamente di stime e non sono disponibili informazioni in merito ai guadagni di Nancy Berti, così come non sono mai giunte conferme da parte della diretta interessata.
Tra le ballerine e coreografe più apprezzate e conosciute, Nancy Berti è molto seguita anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove condivide spesso scatti e video con i suoi tanti follower.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…