Attenzione! Chi intende effettuare dei lavori sull’impianto elettrico è meglio che si affretti. C’è ancora poco tempo a disposizione, infatti, per farne richiesta.
Buone notizie per tutti coloro che desiderano svolgere dei lavori sull’impianto elettrico. È possibile, infatti, beneficiare di un importante bonus. Ma attenzione, c’è ancora poco tempo a disposizione per farne richiesta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Casa dolce casa, il porto sicuro in cui poter trovare rifugio e staccare la spina dai vari impegni e problemi della vita quotidiana. Non stupisce pertanto il fatto che siano in tanti a cercare di renderla la più accogliente possibile. Per far ciò, però, è necessario mettere mano al portafoglio. Soldi che, purtroppo, non sempre si hanno a portata di mano.
Proprio per questo motivo interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro che desiderano svolgere dei lavori sull’impianto elettrico. È possibile, infatti, beneficiare di un importante bonus. Ma attenzione, c’è ancora poco tempo a disposizione per farne richiesta. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Abbiamo già avuto modo di vedere assieme come fare ad avere una casa gratis o comunque acquistarla a prezzo ridotto. A proposito di abitazioni, inoltre, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro che desiderano svolgere dei lavori sull’impianto elettrico. È possibile, infatti, beneficiare di un importante bonus.
Come riportato su Informazione Oggi, c’è tempo fino al 31 dicembre 2022 per richiedere il bonus impianto elettrico. Quest’ultimo si presenta come una detrazione grazie alla quale è possibile ottenere un rimborso per le spese sostenute per effettuare dei lavori sull’impianto elettrico.
Entrando nei dettagli, grazie a questa agevolazione è possibile ottenere una detrazione pari al 50% sulle spese già sostenute, fino a un massimo di 96 mila euro. Ovvero è possibile detrarre fino a 48mila euro in dieci rate annuali di pari importo. Il bonus impianto elettrico, ricordiamo, non può essere cumulato con quello ristrutturazione.
Per poter beneficiare di tale agevolazione, inoltre, è necessario prestare attenzione alle modalità di pagamento. Sono considerati validi, infatti, solo i pagamenti effettuati tramite strumenti di pagamento tracciabile, come ad esempio bonifico bancario o postale. Non è possibile beneficiare della detrazione, invece, in caso di pagamento con denaro contante.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…