I furbetti non li ferma nessuno. Ne è un chiaro esempio un trucco illegale che viene utilizzato per fare il pieno con cinque euro. Ecco in cosa consiste.
Non è passato inosservato un trucchetto che alcuni furbetti utilizzerebbero per fare il pieno di carburante con soli cinque euro. Peccato che nella realtà dei fatti non funzioni e chi opta per tale soluzione rischia di incorrere in multe particolarmente pesanti. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dalle bollette di luce e gas fino ad arrivare al cibo, passando per le piccole esigenze quotidiane, sono davvero molte le spese con cui dover fare i conti e che impattano in modo negativo sulle finanze personali. Ne sono un chiaro esempio i costi per l’auto, come ad esempio l’assicurazione, il bollo auto e il carburante.
Proprio soffermandosi su quest’ultimo non è passato inosservato un trucchetto che alcuni furbetti utilizzerebbero per fare il pieno di carburante con pochi euro. Peccato che nella realtà dei fatti non funzioni e chi opta per tale soluzione rischia di incorrere in sanzioni particolarmente pesanti. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
I furbetti non li ferma nessuno. Ne è una chiara dimostrazione un trucco illegale che viene utilizzato per fare il pieno di benzina con soli cinque euro. Ma in cosa consiste? Meglio conosciuto come “trucco del salto“, tale stratagemma consiste nel mettere cinque euro per riempire in minima parte il serbatoio della propria auto.
A questo punto si dovrebbe saltare sul tubo della pompa di benzina per fare in modo che il carburante esca con maggior forza. In questo modo la benzina dovrebbe uscire senza versare nemmeno un euro in più. Un trucco che, a differenza delle aspettative, si rivela essere inutile.
Optando per questa soluzione, infatti, non si riesce in alcun modo a far uscire benzina a gratis. Se tutto questo non bastasse è anche illegale. Viene infatti considerato un tentativo di furto per cui i furbetti rischiano addirittura di incorrere in sanzioni di natura penale.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…