Buone notizie per molti pensionati che possono contrastare il caro vita grazie a queste tre agevolazioni. Ecco le soluzioni che non ti aspetti.
Continua a destare particolare preoccupazione l’aumento generale dei prezzi. Una situazione difficile da gestire a cui i pensionati possono far fronte grazie a queste tre agevolazioni che non ti aspetti. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
I dati parlano chiaro: le pensioni del Nord e quelle del Sud Italia non sono la stessa cosa. Se tutto questo non bastasse, si registra una disparità di trattamento anche tra uomini e donne. Una disparità, quella dell’importo delle pensioni, che porta molti anziani a dover fare i conti con assegni talmente esigui da non riuscire ad arrivare alla fine del mese.
A peggiorare la situazione ci si mette l’aumento generale dei prezzi che va a ridurre il potere di acquisto. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che i pensionati possono far fronte a questa situazione grazie a queste tre agevolazioni che non ti aspetti. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Come già detto, giungono buone notizie per molti pensionati che possono contrastare il caro vita grazie a queste tre agevolazioni. Ma di quali si tratta? Ebbene, entrando nei dettagli si tratta delle seguenti:
A partire dalle agevolazioni su diversi servizi, passando per l’esenzione del ticket sanitario, fino ad arrivare alla possibilità di accedere a prestiti agevolati, quindi, sono davvero tanti gli strumenti a disposizione grazie ai quali gli anziani possono contrastare il caro vita e arrivare con maggiore tranquillità alla fine del mese.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…