Buone notizie in arrivo per chi è alla ricerca di un posto di lavoro. Finalmente al via il reclutamento di operai e custodi. Ecco l’opportunità da non perdere.
Attenzione, finalmente arriva l’occasione giusto per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Entriamo quindi nei dettagli per vedere cosa c’è da aspettarsi e tutto quello che c’è da sapere in merito.
“L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro“, recita l’articolo uno della Costituzione del nostro Paese. Non sempre, però, anche a causa della crisi economica in corso, si riesce a trovare e a mantenere un posto di lavoro. Anzi per alcuni sembra essere una vera e propria odissea.
A tal proposito, pertanto, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro. È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Entriamo quindi nei dettagli per vedere cosa c’è da aspettarsi e tutto quello che c’è da sapere in merito.
Complice il caro vita, riuscire a sostenere le varie spese risulta sempre più difficile. Proprio in tale ambito, pertanto, a rivestire un ruolo importante è il lavoro che ci consente di ottenere il reddito di cui necessitiamo. A tal proposito pertanto, come già detto, interesserà sapere che giungono buone notizie per tutti coloro alla ricerca di un posto di lavoro.
È partita, infatti, la fase di reclutamento di operai e custodi. Ma dove e quali sono i requisiti richiesti? Ebbene, bisogna sapere che il Comune di Sorrento, in provincia di Napoli, ha dato il via a due bandi di concorsi volti all’assunzione di quattro nuove risorse in qualità di operai e custodi per mansioni di Manutenzione. Entrando nei dettagli è alla ricerca di:
I soggetti interessati hanno tempo per inviare apposita domanda di ammissione al concorso entro il prossimo 1 gennaio. Tra i requisiti richiesti si annoverano il possesso della patente di guida B; conoscenza della lingua inglese e competenze nell’utilizzo dei dispositivi informatici.
Ma non solo, avere anche la Licenza media e maturato esperienza pregressa. Per ulteriori informazioni in merito ai requisiti e alle modalità di partecipazione al concorso, comunque, si invita a consultare il bando di interesse sul sito del Comune di Sorrento.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…