Perdere due taglie sarà semplice con la dieta del boccone. Lo afferma la conduttrice britannica Kirstie Allsopp basandosi sulla sua esperienza personale.
Una dieta originale che porta i risultati sperati. La conduttrice Allsopp afferma di essere passata dalla taglia 50 alla 46 con semplici accorgimenti.
La presentatrice britannica Kirstie Allsopp di Channel 4 ha raccontato la sua esperienza di dieta che le ha permesso di scendere di due taglie. Seguendo i consigli di una professionista è riuscita ad equilibrare il metabolismo facendo attenzione non tanto a cosa si mangia ma in quale ordine. Il primo boccone, dunque, si rivela fondamentale per riuscire a perdere peso senza grandi rinunce. L’obiettivo della forma fisica si raggiunge seguendo buone abitudini a tavola associate, naturalmente, ad uno sport o lunghe passeggiate. Kirstie Allsopp ha deciso di riprendere in mano la sua vita poco prima del cinquantesimo compleanno.
In sovrappeso da ormai troppo tempo, la presentatrice ha capito che era arrivato il momento di ribaltare la situazione prima che insorgessero problemi di salute importanti. Si è rivolta, così, alla nutrizionista già nota per aver seguito James Corden e Sam Smith.
La nutrizionista ha consigliato alla Allsopp la dieta volta alla ricerca dell’equilibrio metabolico. Tre pasti al giorno a cinque ore di distanza. Condizione necessaria è che ogni pasto inizi con una pietanza proteica arrivando, così, a tre porzioni al giorno di carne o pesce. Il tutto associato a quantità abbondanti di verdure. Ben accette le insalate con assunzione fino a sei porzioni quotidiane. Le vitamine, i minerali, le fibre gioveranno nel breve tempo all’organismo.
Da evitare tofu, carni lavorate e yogurt così come le patate e i carboidrati non necessari. Stop alle bevande gassate e con zucchero. Occorre bere, invece, molta acqua per garantire la corretta idratazione. È possibile aggiungere un cetriolo o del limone per aggiungere un ulteriore effetto depurativo.
Nella stagione fredda sono consigliate tisane anche più volte al giorno – evitando di aggiungere lo zucchero – mentre tè e caffè vanno ridotti rispettivamente a tre/quattro tazze e una/due tazzine al giorno. Le indicazioni fornite riguardano la dieta assegnata alla presentatrice britannica dopo che la nutrizionista ha considerato la sua situazione nel quadro generale.
Prima di iniziare qualsiasi dieta per perdere due taglie o più, infatti, occorre consultare il medico curante oppure un professionista per definire la strada più idonea con riferimento al proprio corpo e alle diverse esigenze soprattutto se presente una qualche malattia pregressa.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…