Giocatrice di basket, ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, Valentina Vignali è tornata a parlare della sua lotta contro il cancro.
Volto noto del mondo dello spettacolo nostrano e dello sport, Valentina Vignali ha di recente raccontato tramite social la routine di chi, come lei, deve sottoporsi spesso a controlli per lottare contro il cancro.
La televisione è uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati e apprezzati. Ormai presente in quasi tutte le abitazioni, consente di attingere in modo facile e veloce a vari tipi di informazioni. Tanti i programmi che vanno in onda e che sono in grado di rispecchiare i gusti più disparati.
A rendere tutto ciò possibile, i vari personaggi del mondo dello spettacolo che entrano nelle nostre case, tenendoci compagnia. Dietro ad ogni volto del mondo dello spettacolo, però, vi è molto di più di quello che viene mostrato sul piccolo schermo.
Sono, infatti, delle persone con delle proprie storie personali che meritano di essere ascoltate e condivise. Tra queste Valentina Vignali che di recente ha raccontato tramite social la routine di chi, come lei, deve sottoporsi spesso a controlli per lottare contro il cancro.
Ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, Valentina Vignali è molto seguita anche sui social. Proprio attraverso Instagram ha raccontato ai propri follower la routine di chi, come lei, deve sottoporsi spesso a controlli per lottare contro il carcinoma. In particolare la giocatrice di basket si è recata all’ospedale di Pisa per effettuare alcuni controlli.
Nel video, pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha spiegato che all’età di 21 anni le è stato “diagnosticato un carcinoma alla tiroide. Da là è iniziata la trafila: ovviamente operazione d’urgenza e cicli di radioterapia“. Per questo motivo adesso deve fare dei controlli periodici. Intanto, ha spiegato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip:
“vivo alla velocità della luce e faccio tutto quello che voglio fare. Sempre. Anche dalle cose brutte si impara e io qui ho imparato che non sempre c’è una seconda possibilità, quindi se mi sveglio che voglio vedere un posto dall’altra parte del mondo prendo un aereo, se voglio qualcuno glielo dico, se mi va di fare un regalo senza motivo lo compro, se penso qualcosa te lo urlo. Vivo, amo, respiro e mi incazzo all’ennesima potenza. Ed è bellissimo”.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…