Figlio di Silvio Berlusconi e imprenditore di successo, quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? Svelate le cifre che non ti aspetti.
Vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, ma anche compagno di Silvia Toffanin, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i compensi di Pier Silvio Berlusconi. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Ogni giorno sono tanti i personaggi del piccolo schermo che entrano nelle nostre case, intrattenendoci e informandoci con programmi e notizie di vario genere. Tra i più seguiti si annovera ad esempio Verissimo, con al timone Silvia Toffanin. L’ex letterina di Passaparola, come noto, è la compagna di Pier Silvio Berlusconi.
Considerati il re e la regina di Mediaset, non stupisce che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più sul figlio di Silvio Berlusconi. In particolare sono in molti a chiedersi a quanto ammontino i suoi guadagni. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Figlio del Cavaliere Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi è nato a Milano il 28 aprile 1969. Dagli anni 2000 al timone dell’impero editoriale costruito dal padre, è Vicepresidente dell’intero gruppo Mediaset e membro del comitato esecutivo. Imprenditore di successo, stando a quanto si evince da Libero Quotidiano, nel 2018 ha guadagnato, in veste di Vicepresidente e Amministratore Delegato, ben 1,73 milioni di euro.
Come sovente accade quanto si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, comunque, si tratta di stime e non sono disponibili informazioni certe in merito ai suoi guadagni. Visti i grandi traguardi raggiunti nel corso degli anni, comunque, è possibile immaginare che si tratti di importi non indifferenti.
Particolarmente riservato, della vita privata di Pier Silvio Berlusconi si sa davvero ben poco. È noto che in passato ha avuto una relazione con Emanuela Mussida, da cui ha avuto la figlia Lucrezia Vittoria. In seguito si è sentimentalmente legato a Silvia Toffanin.
I due si sono conosciuti nel 2001 in occasione di una partita di beneficenza del Milan e da allora non si sono più lasciati. Genitori di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015, infatti, la loro storia d’amore continua a far sognare in tanti.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…