Netflix stupisce gli utenti con un regalo che dura dodici mesi. Addio ai costi troppo alti, lo streaming sarà gratuito!
Un anno di Netflix a costo zero, questa la risposta della piattaforma alle recriminazione sempre più diffuse dei cittadini.
Il costo dell’abbonamento aumenta mentre diventa sempre più complicato riuscire a dividere l’account e le spese. Tutto questo ha generato dissapori tra gli italiani che non potendo affrontare un prezzo annuale oneroso si trovano costretti a rinunciare ai contenuti della nota piattaforma di streaming. Purtroppo la situazione economica generale non aiuta i cittadini ma non semplificano la vita neanche le piattaforma legali. Poi ci si domanda come mai tanti utenti scelgono la via illegale per visionare contenuti streaming. Al momento, però, una super proposta Samsung permetterà agli italiani di godere dei contenuti Netflix gratuitamente per un anno. Questo per promuovere i nuovi monitor dell’azienda multinazionale sud coreana e la linea dei tablet Galaxy.
Gli utenti che acquisteranno uno Smart Monitor Samsung oppure un tablet Galaxy entro il 9 gennaio 2023 potranno ottenere l’immediata visione di 12 mesi di Netflix a costo zero. Basterà semplicemente registrare il prodotto e i contenuti saranno subito a disposizione. Prima di procedere con l’acquisto del monitor, però sarà necessario verificare che il negozio scelto aderisca all’iniziativa.
La lista degli store aderenti comprende Unieuro, MediaWorld, Trony, Euronics, Comet, Expert, Eprice, Monclick, Yeppon, Nexths e Shop.akinformatica. Recandosi in uno di questi negozi si potrà scegliere il monitor da comprare che permette la visione gratuita della piattaforma streaming nota a livello mondiale per un anno. Attenzione, però, ogni monitor ha un’offerta differente.
Tutti i monitor della linea Samsung includono l’offerta ma con condizioni differenti. Per esempio, scegliendo uno Smart Monitor M5 sarà possibile godere solamente per tre mesi dell’abbonamento Netflix standard, quello più economico. Optando per il modello M7, invece, la visione gratuita durerà dodici mesi con abbonamento standard.
Per ultimo, acquistando uno Smart Monitor M8 si riceveranno dodici mesi ma con abbonamento Netflix premium, il più costoso (17,99 euro al mese) ossia quello che permette la condivisione tra più account con visione simultanea sui dispositivi.
La proposta Samsung riguarda anche l’acquisto dei tablet Galaxy. In questo caso, però, per tutti i modelli è consentito unicamente l’abbonamento standard e la registrazione del prodotto dovrà avvenire entro il 6 gennaio 2023. La lista include Galaxy Tab S8 Ultra WiFi, Galaxy Tab S8 Ultra 5G, Galaxy Tab S8 + WiFi, Galaxy Tab S8 + 5G, Galaxy Tab S8 WiFi, Galaxy Tab S8 5G, Galaxy Tab S7 FE 5G, Galaxy Tab S7 FE WiFi, Galaxy Tab S6 Lite LTE e Galaxy Tab S6 Lite WiFi.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…