In vista della festa degli innamorati il noto chef Carlo Cracco ha ideato un menu piuttosto particolare. Quanto costa la cena di San Valentino al suo ristorante
Tutti i dettagli da conoscere sulla proposta del Cafè Cracco in Galleria in vista della festa più attesa dalle coppie. Tutto quel che c’è da sapere a riguardo.
Mancano poco più di due settimane all’attesa festa degli innamorati. Molte coppie si sono già organizzate, mentre altre sono ancora alla ricerca di qualcosa di sorprendente. Tra le ipotesi più gettonate c’è come ogni anno la classica cena al ristorante, ma anche per questa scelta ci sono tantissime opzioni da valutare.
Ancora una volta, a spiccare è la cena da Cracco. Sicuramente, non per tutte le tasche, ma oltre alla cena potrebbe esserci dell’altro sempre a cura dello chef. Vediamo intanto in cosa consiste la sua proposta.
La cena di San Valentino 2023 al Caffè Cracco in Galleria corrisponde ad un menù degustazione di sei portate. Si inizia con una serie di antipasti, quali “ostrica e ibisco”, “gambero viola tiepido, radicchio e melograno” e “uovo soffice, barbabietole e kefir”.
Poi si prosegue con il primo piatto, ovvero “Riso allo zafferano, ricci di mare e salicornia”, per andare avanti con la seconda portata “filetto di vitello in crosta, purea di patate e salsa al tartufo”.
Ovviamente non può mancare poi il “Dessert di san Valentino”. Dunque, un percorso gastronomico a tutti gli effetti, dato che le varie portate saranno accompagnate da una selezione di vini al calice proposti dal sommelier del locale.
Il voucher per la cena del 14 febbraio è acquistabile sullo shop ufficiale di Carlo Cracco ed è utilizzabile soltanto per quella data, per un costo totale di 340 euro (170 euro a persona).
Oltre al voucher “San Valentino – Regalati una cena al Cafè Cracco in Galleria“, lo chef ha pensato anche ad altre idee regalo per il San Valentino 2023, a prezzi sicuramente più abbordabili.
Ad esempio, c’è la box “Torta e baci di San Valentino” ad un costo di 45 euro, il kit “Pasta in love” in promozione a 70 euro, i “Cioccolatini di San Valentino” a 14 euro e altro ancora.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…