Non è passato inosservato l’orologio sfoggiato di recente dal calciatore Cristiano Ronaldo. Ma quanto costa? Svelate le cifre da capogiro.
Considerato uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, Cristiano Ronaldo ha di recente attirato l’attenzione per via di un orologio davvero unico nel suo genere e soprattutto particolarmente costoso. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Il calcio è senz’ombra di dubbio uno degli sport più seguiti e apprezzati. Ne è stata una chiara dimostrazione l’elevato numeri di spettatori, anche italiani, che hanno seguito le partite dell’ultimo Mondiale di calcio. Una competizione da sempre molto attesa, che ha permesso ancora una volta di puntare i riflettori su alcuni dei calciatori che hanno segnato, e continuano a segnare, la storia di questo sport.
Tra questi si annovera Cristiano Ronaldo che è anche uno dei calciatori più ricchi al mondo. Non stupisce, pertanto, che in molti voglia sapere qualcosa in più su di lui, come ad esempio il costo dell’ultimo orologio sfoggiato dal campione. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.
Cristiano Ronaldo, il suo ultimo orologio vale una fortuna, ecco quanto costa: le informazioni disponibili
Particolarmente seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, Cristiano Ronaldo è riuscito ad attirare l’attenzione del popolo del web, e non solo, per via di un orologio davvero unico nel suo genere. Si tratta di un orologio Caviar Tourbillon realizzato da Jacob & Co., composto da oro bianco 18 carati e circa 400 rarissime pietre preziose.
Entrando nei dettagli è composto da tsavoriti tagliati a baguette, che hanno richiesto ben tre anni di tempo per effettuare il relativo recupero. Di colore verde e fluorescente, il suo costo è pari a 770 mila dollari, ovvero circa 700 mila euro. Una cifra senz’ombra di dubbio da urlo, per un orologio prezioso e unico nel suo genere, che va ad arricchire la collezione degli orologi di lusso del campione.
Tra gli altri, infatti, si annoverano un orologio Montres Breguet doppio Tourbillon dal valore di 800 mila dollari e un orologio Franck Muller 7008 con 424 diamanti, il cui valore supera quota due milioni di euro.