Iliad offre lavoro, in Italia. Ecco dove sono previste le assunzioni, quali sono le posizioni aperte e come fare a candidarsi.
Iliad è un operatore di telecomunicazioni italiane, che appartiene al gruppo francese omonimo. Si tratta di una società piuttosto giovane fondata nel 2016, che nel giro di pochi anni ha saputo imporsi in un mercato altamente competitivo.
La crescita e lo sviluppo della società è stata continua, tanto che nel 2021 ha registrato un fatturato da 802 milioni di euro. Per questo motivo, quando una società come Iliad offre lavoro conviene drizzare le antenne e scoprire di cosa si tratta.
Iliad offre lavoro: la proposta
Iliad Italia S.p.a. è un operatore di telefonia che ha fondato il suo successo sulla telefonia mobile, con alcune delle migliori offerte sul mercato.
Di recente, la Società per azioni ha aggiornato le offerte di lavoro, con alcune particolarmente interessanti. Le sedi principali dell’azienda sono a Milano e Roma dove sono presenti 11 uffici. Mentre, gli store complessivi, su tutto il territorio nazionale, sono 23.
Si tratta dunque di una realtà in forte espansione nel nostro paese, che attualmente impiega circa 600 dipendenti.
L’offerta di lavoro targata Iliad interessa proprio entrambe le sedi e prevede l’assunzione di personale per ricoprire diverse mansioni. La società, infatti, è alla ricerca di profili da inserire nelle aree B2B, Risorse Umane, Installazione/ Manutenzione/ Riparazione, Ingegneria, ICT e Sistemi informativi, Amministrazione, Customer Care, Marketing & Communication, Project Management, Commerciale e in altri settori.
Dunque, ci sono davvero tante opportunità di lavoro. Queste sono le figure ricercate:
- Business Analyst;
- Contabilità Fornitori;
- Contract Management Specialist – Fixed Network;
- Controller;
- Customer Knowledge Specialist;
- Data Scientist;
- Distribution & Logistics Analyst;
- Distribution Project Specialist;
- Fiber Product Engineer;
- Integration & Monitoring Engineer;
- Junior Controller;
- Junior Digital Specialist;
- Legal Counsel;
- Mobility Coordinator;
- Office & Facility Supervisor;
- Project Leader Junior;
- Radio Network Optimization Engineer;
- Rental Contract & Energy Coordinator;
- Sales Specialist B2B;
- Senior Network Engineer;
- SOC Analyst;
- UX/UI Designer;
- Workforce Management Manager.
Come candidarsi
Per candidarsi alle offerte di lavoro Iliad è necessario accedere all’Area lavora con noi del sito ufficiale della società. Prima, però, è necessario registrarsi al sito e caricare il curriculum vitae aggiornato. In questo modo, è possibile creare la propria area utente dalla quale ci si può candidare alle varie proposte di lavoro della società.
Allo stesso modo è possibile anche inviare un’autocandidatura, che prescinde dalle offerte di lavoro Iliad. Tuttavia, nella sezione lavora con noi si può effettuare la ricerca tematica degli annunci per trovare la proposta che maggiormente corrisponde alle proprie abilità e interessi.