Nella sezione PagoPA Lavora con noi sono disponibili tre proposte per categorie protette in base alla legge 68/99.
PagoPA è una società partecipata dallo Stato italiano, attraverso il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Si tratta di una realtà che costruisce infrastrutture digitali a favore dello Stato permettendo di diffondere servizi pubblici, facili da usare.
Grazie a PagoPA i cittadini hanno la possibilità di accedere ai servizi digitali della Pubblica amministrazione. Si tratta, dunque, di un servizio in continua evoluzione e sviluppo. Per questo motivo, ci sono sempre nuove proposte di lavoro, per diverse figure.
Oggi ci vogliamo concentrare su tre nuove proposte di lavoro di PagoPa presenti nella sezione lavora con noi del sito ufficiale, che sono indirizzate alle categorie protette.
Ci stiamo riferendo ai lavoratori iscritti alle liste di collocamento, che hanno una percentuale di invalidità certificata.
Per queste categorie di lavoratori PagoPA è alla ricerca di:
PagoPA è alla ricerca di professionisti con esperienza in ambito IT, che sono appassionati di innovazione e tecnologica. La proposta di lavoro prevede l’inserimento per ricoprire le seguenti posizioni:
I candidati dovranno svolgere le seguenti mansioni:
Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti titoli di studio, una laurea triennale specialistica in ambito Stem tra:
Al candidato viene proposto un contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato con inquadramento che sarà stabilito tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici del candidato.
La società PagoPA è alla ricerca di Compliance counsel appartenenti alle categorie protette (L.68/99). Le candidature possono essere inviate fino al 24 febbraio 2023.
I candidati dovranno occuparsi della Direzione Legale & Compliance. Il compito della risorsa sarà quello di supportare il management nell’elaborazione delle strategie e decisioni aziendali. Inoltre, si occuperà di adempimenti e iniziative con lo scopo di garantire la conformità delle decisioni.
Il compito del Compliance counsel è quello di:
Per accedere a quest’opportunità di lavoro è necessario che il candidato sia in possesso dei seguenti requisiti:
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…