Ferrovie dello Stato offre lavoro per progettista sicurezza e antincendio. È possibile candidarsi entro il 17 febbraio 2023.
Ferrovie dello Stato è una delle più grandi industrie del paese. L’idea di entrare a far parte di una grande famiglia, super organizzata e affidabile, è il sogno di migliaia di giovani in cerca di lavoro.
Per questo motivo è bene controllare periodicamente le offerte di lavoro di Ferrovie dello Stato. Così sarà possibile scoprire se si è in possesso dei requisiti necessari per candidarsi.
Il 10 febbraio 2023 è stato pubblicato un nuovo annuncio di lavoro con sede a Roma. Il settore di riferimento è quello dell’edilizia e dell’ingegneria civile.
A quanto pare Ferrovie dello Stato è alla ricerca di ingegneri progettisti che si dovranno occupare della sicurezza e dell’antincendio.
Scopriamo quali sono i requisiti necessari per accedere alle candidature.
La prima società di ingegneria in Italia, Italferr, vanta oltre 30 anni di esperienza e più di 2500 professionisti. Ferrovie dello Stato e alla ricerca di un progettista sicurezza e antincendio, per la sede di Roma, da inserire presso Italser S.p.a.
Il candidato dovrà occuparsi della direzione tecnica del team e di svolgere le seguenti attività:
Coloro che sono interessati all’offerta di lavoro di ferrovie dello Stato devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Ai candidati sarà offerta un’opportunità di assunzione diretta, a tempo indeterminato, con il contratto collettivo nazionale della mobilità, area contrattuale attività ferroviari. Il compenso sarà commisurato all’esperienza della risorsa. Inoltre, è previsto un welfare integrativo, un’assicurazione sanitaria e numerosi vantaggi.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…