Questo video sta letteralmente facendo infuriare milioni di persone in tutta Italia: il web è in rivolta, cosa sta succedendo?
Questo video sta davvero facendo infuriare migliaia e migliaia di persone all’interno del vasto mondo del web dal momento che, come sappiamo, molto spesso questo tipo di operazioni non solo non funzionano, ma anche e soprattutto ci fanno credere che basti veramente un semplice trucchetto da pochissimi minuti per fare qualche spicciolo. Se fosse davvero così facile, del resto, lo farebbero tutti, non è così?
Di fatto è quello che hanno pensato migliaia e migliaia di utenti che, dopo aver visto questo Reel su Instagram, sono davvero impazziti per via del fatto che, come sappiamo, questi trucchetti difficilmente funzionano per davvero, sebbene dal video in questione tutto sembra davvero molto semplice e, soprattutto, in presa diretta, senza alcun taglio né tanto meno qualsiasi altro tipo di manipolazione a riguardo.
Ecco di che cosa parla il video in questione, che in pochissimo tempo è diventato virale, e soprattutto quali sono stati i commenti di migliaia di fan e follower.
Le immagini in questione vedono questo ragazzo che spiega come guadagnare qualche euro sfruttando un -evidente- bug dei cambiamonete, passaggio per passaggio. Per prima cosa, infatti, è necessario inserire una moneta, ad esempio una da 2 euro, per poi cliccare il primo bottone in alto a sinistra, quello che di fatto conta i soldi che sono stati inseriti all’interno del macchinario.
Successivamente basta pigiare l’ultimo bottone in fondo, quello con il simbolo della banconota, che di fatto fa uscire il denaro, facendolo per tre volte. Infine, come vedrete, poco sopra, vi sono due bottoni distanti l’uno dall’altro: il ragazzo spiega che è necessario cliccarci sopra in contemporanea. Una volta effettuati tutti questi semplicissimi passaggi la macchinetta cambiamonete ridarà, così dice lui, un numero maggiore di monete rispetto a quelle che sono state inserite.
In questo caso, infatti, sono poco più di 4 euro. Il web, però, non perdona: “Io ho provato e mi è uscita una banconota da 300 euro”, “Ho provato e non funziona, non fidatevi”, “Provato, il cambia monete mi ha dato un panino al salame”, “Per crederci bisogna essere più scemi del normale” E tantissimi altri commenti, anche sarcastici, di questo tipo. Quindi funziona oppure no? Difficile dirlo.
Marco Piuri, direttore generale di FNM S.p.a., racconta di aver scelto di lasciare l’incarico in…
Gli integratori alimentari Solisa sono integratori naturali che provengono dalle montagne del Massiccio del Pollino,…
L’Inghilterra è la patria della lingua inglese, la più utilizzata nel mondo del lavoro e…
I Buoni Fruttiferi Postali sono garantiti dallo Stato italiano ma il pericolo di perdere soldi…
I consumatori sono in pericolo, Conad annuncia un richiamo per salmonella. Non bisogna consumare il…
Nei prossimi mesi verranno erogati nuovi incentivi auto, per tutelare le aziende e favorire l'incremento…