Albano+e+Romina%2C+il+toccante+retroscena+sul+divorzio%3A+la+confessione+a+cuore+aperto
ecodimilanocom
/2024/04/08/albano-e-romina-il-toccante-retroscena-sul-divorzio-la-confessione-a-cuore-aperto/amp/

Albano e Romina, il toccante retroscena sul divorzio: la confessione a cuore aperto

Published by
Francesco Bergamaschi

Il toccante retroscena che ha visto coinvolti Albano e Romina: la confessione a cuore aperto inaspettata sul divorzio che nessuno immaginava.

Albano e Romina, il toccante retroscena sul divorzio: la confessione a cuore aperto (Ansa – Ecodimilano.com)

Il divorzio di Albano e Romina ha letteralmente sconvolto milioni e milioni di fan della coppia che avevano imparato a conoscerli non solo come i personaggi protagonisti di canzoni e film famosissimi, che hanno letteralmente segnato tutte le generazioni e lo stanno facendo ancora oggi, ma anche e soprattutto come una coppia stupenda nella vita.

Non è un caso, infatti, che dal loro matrimonio siano nati dei splendidi figli che ancora oggi hanno un rapporto stupendo tra fratelli sebbene, come sappiamo, le loro vicende familiari siano finite, purtroppo, su tutte le prime pagine dei giornali per anni.

Impossibile, infatti, non ricordare quel periodo in cui il “Leone di San Marco” e sua moglie sembravano in procinto di lasciarsi ponendo fine a quello che per tutti era sempre stato un vero e proprio amore praticamente perfetto, qualcosa che, per eccellenza, aveva fatto sognare milioni e milioni di persone, come del resto è anche normale che sia.

Di quel periodo, davvero difficilissimo, ne avevano parlato qualche tempo fa nel salotto di Mara Venier, a Domenica In su Rai Uno, Cristel e Romina Jr, ossia le due figlie di Albano e Romina. Ecco il loro racconto, per certi versi drammatico e molto difficile da sopportare.

Albano e Romina, il retroscena sul divorzio delle figlie

Cristel e Romina Carrisi, che qualche tempo fa si sono raccontate a Domenica In (Rai Play – Ecodimilano.com)

Le due figlie di Albano e Romina si erano raccontate, tra passato e futuro, da Mara Venier a Domenica In cui hanno avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato: stiamo infatti parlando del momento in cui i due genitori hanno detto loro che stavano per divorziare e che, di fatto, la loro decisione era stata presa e che, allo stesso tempo, non sarebbe cambiata.

Le due, infatti, già da qualche tempo a quella parte, avevano visto un atteggiamento davvero diverso e cambiato dei loro genitori e che, per questo motivo, avevano iniziato a porsi delle domande in tal senso. Per quel motivo, come aveva confessato Cristel, hanno poi confessato la loro decisione di prendere strade diverse.

Ciò che tuttavia ha fatto molto male, ancora di più se possibile, non era tanto la separazione dei genitori quanto il clamoroso interesse mediatico che ha ingigantito il tutto. Insomma, un dolore che non di dimentica ma che, per fortuna, ad oggi, è solo e soltanto un lontano ricordo.

Published by
Francesco Bergamaschi

Recent Posts

  • Lavoro

Trapianto di capelli con tecnica Fue: come funziona

La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…

4 settimane ago
  • Economia e Finanza

Strategie per ripagare i tuoi prestiti più velocemente

Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…

1 mese ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Perché noleggiare un furgone e quale veicolo scegliere?

Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Polizza moto: dall’RC Familiare al confronto di preventivi, ecco come risparmiare

La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Visitare Milano durante le Feste: 4 cose da fare a Natale

Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…

3 mesi ago