La Dr Pimple Popper ha figli? Ecco che cosa sappiamo sulla famiglia di Sandra Lee, che vediamo sempre su Real Time.
Sandra Lee, nota come la celebre dottoressa Pimple Popper, o meglio la Dottoressa Schiacciabrufoli, è indubbiamente una delle personalità televisive più seguite, ma per quanto concerne la sua vita privata è spesso avvolto nel mistero, specialmente per quanto riguarda la sua famiglia.
È innegabile il suo status di icona televisiva in Italia e soprattutto negli Stati Uniti, grazie al programma tv, che ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie alle trasmissioni su Real Time. Tuttavia, c’è ancora molto da scoprire sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.
È risaputo che Sandra è sposata da molti anni con un collega, una relazione che mostra occasionalmente sui social media. Nonostante il suo notevole successo professionale, sembra che abbia trovato un equilibrio anche nella sfera familiare.
In molti, però, da sempre, si sono posti questa domanda: ha dei figli la celebre dottoressa? Se, infatti, riguardo al suo lavoro sappiamo praticamente tutto, riguardo alla sua vita al di fuori di esso le informazioni sono relativamente poche.
Figli Sandra Lee, chi sono? Ecco cosa sappiamo su di loro
Sandra Lee, la Dr Pimple Popper, è effettivamente madre di due ragazzi adolescenti, anche se lei e suo marito Jeffrey Rebish hanno da sempre preferito mantenere la loro vita privata lontana dai riflettori, almeno per ora. Sappiamo poco dei loro figli, poiché i genitori hanno scelto di proteggerli dal mondo mediatico, come del resto è anche normale che sia: si tratta infatti di una scelta davvero molto comprensibile in virtù del fatto che avrebbero potuto finire in un vero e proprio polverone mediatico dal quale spesso e volentieri tutti i Vip decidono di stare alla larga: insomma, preferiscono vivere la loro famiglia lontano dalle telecamere.
Insomma, nonostante l’enorme successo avuto in tv ma anche sui social network, con il profilo dei suoi prodotti per la skin care che è seguito da oltre 250mila fan e follower che ogni giorno seguono tutti i suoi consigli di bellezza, la Dottoressa Schiacciabrufoli e suo marito dedicano, per quanto possibile, parecchio tempo alla cura ed alla crescita dei loro figli, i quali tuttavia non sono mai comparsi in tv e che vogliono mantenere lontani dai riflettori e dalla popolarità.