Succede di tutto al Serale di Amici di Maria De Filippi: lite furibonda in diretta tv, ma ciò che stupisce è la reazione di Maria De Filippi.
Ha fatto davvero molto scalpore quello che è successo al Serale di Amici durante l’ultima puntata: una vera e propria lite furibonda tra due professoresse che, fino a poco tempo fa, erano molto amiche e che adesso non se le mandano a dire.
Ciò che tuttavia ha colpito tutti non è stato tanto questo fatto, che comunque può capitare, quanto piuttosto la reazione di Maria De Filippi che, in maniera completamente inaspettata, ha compiuto un gesto che in pochissimi si sarebbero mai immaginati da lei dal momento che, come sappiamo, l’abbiamo sempre vista sotto questo punto di vista decisamente intransigente.
Amici, lite Cuccarini-Pettinelli al Serale: la reazione di Maria De Filippi
Ecco il commento di Alessandro Rosica al video riguardante la lite furibonda tra Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli che, come ricordiamo, sono due professoresse di canto che, come del resto è anche normale che sia poiché accade da qualche anno a questa parte, sono “rivali” in due squadre diverse del talent show che va in onda su Canale 5. Ciò che tuttavia stupisce, paradossalmente, non è tanto questo fatto, ossia che vi sia stata una vera e propria discussione molto accesa tra le due, quanto piuttosto la reazione di Maria De Filippi che, invece di placarla, ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato da una conduttrice come lei.
Insomma, una scelta, quella di prenderla a ridere e, come si suol dire, “con filosofia“, che ha letteralmente spiazzato tutti ma che, allo stesso tempo, è stata un modo davvero molto interessante (e per certi versi geniale) per stemperare un po’ la tensione che si era andata a creare, come del resto è anche normale che sia, in studio. Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene: del resto stiamo pur sempre parlando di un talent show che, prima di tutto, è anche e soprattutto un prodotto televisivo adatto a tutti.