Avete mai visto chi è il marito giovanissimo di Fiorella Mannoia? 26 anni di differenza tra i due, lui è anche un ex Amici.
Fiorella Mannoia è una delle cantanti italiane più amate di tutte e che, soprattutto, anche in questo Festival di Sanremo 2024 si è dimostrata una delle artiste più amate e soprattutto apprezzate non solo dal grande pubblico ma anche e soprattutto dalla critica: del resto il suo pezzo “Mariposa” è e rimane una delle vere e proprie pietre miliari di questa kermesse che, se ancora ce ne fosse bisogno, mette in mostra tutto il talento e la voce pazzesca di questa donna che non sembra proprio sentire il trascorrere degli anni, riuscendo sempre di più a reinventarsi.
In pochissimi, però, sanno che il suo cuore da ormai tantissimi anni batte per un uomo per lei davvero molto speciale che, qualche tempo fa, ha anche vissuto una bellissima esperienza nel mondo della tv che lo ha reso molto famoso, facendo impazzire milioni e milioni di persone. Di chi stiamo parlando? La loro differenza d’età è di ben 26 anni ma non sembra essere mai stato un problema, anzi, al contrario i due vivono un sogno d’amore, coronato dal loro matrimonio avvenuto non tanti anni fa, da parecchio tempo sempre molto lontano dagli occhi indiscreti del mondo del gossip. Ecco di chi stiamo parlando.
Carlo Di Francesco marito Fiorella Mannoia chi è? Età, Amici, curiosità
Lui è Carlo Di Francesco, autore, produttore e polistrumentista che da tantissimi anni non è soltanto il marito e compagno di vita di Fiorella Mannoia, ma ne è anche il manager e, soprattutto, colui che scrive insieme a lei tutti i successi degli ultimi anni. Mariposa, tra gli altri, porta anche la sua firma nella musica, per esempio. L’uomo, infatti, qualche anno fa è stato per un paio di stagioni televisive uno dei professori di canto più temuti di Amici di Maria De Filippi dove, però, ha contribuito a creare ed a far crescere tantissimi talenti della nostra musica.
Una su tutte? Deborah Iurato con cui il maestro ha avuto un bellissimo rapporto seguendola anche come direttore artistico del suo primo tour. Insomma, una persona speciale che ha saputo e sa ancora oggi riconoscere e valorizzare tutti i talenti con cui entra in contatto. Fiorella Mannoia compresa.