Vi ricordate di Deddy, il cantante uscito qualche anno fa da Amici? Ecco com’è diventato oggi: davvero irriconoscibile, cosa gli è successo?
Deddy, nome d’arte di Denis Rizzi, è uno dei cantanti che ha avuto non solo maggior successo dopo essere uscito dalla scuola di Amici ormai qualche anno fa, ma è anche e soprattutto riuscito a creare una vera e propria fanbase di pubblico che da sempre lo segue in tutte le sue avventure, dai social ai concerti, passando per le sue canzoni, la sua musica e tutto ciò che ne fa parte.
Per questo motivo il cantante, che è ancora sotto contratto con Warner e che non pubblica un album dal 2020 (ad eccezione del rifacimento con l’aggiunta del singolo Giove), l’ottimo “Il cielo contromano” che ha avuto buoni numeri sia dal vivo che in streaming, il ragazzo comunque non è stato fermo: in questi mesi, infatti, nonostante i numeri non siano sicuramente quelli che ha avuto durante la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi, come del resto è anche normale che sia, ha comunque dimostrato di stare vivendo un vero e proprio momento di crescita artistica importante.
Un esempio? Il fatto che abbia messo mano alla musica ed ai testi delle sue canzoni, dimostrando una maturità artistica importante. La sua ultima “Le regole del fuoco”, infatti, sembra averlo definitivamente fatto svoltare in maniera importante, con la consapevolezza che, come del resto è anche normale che sia, i numeri arriveranno: ci vuole soltanto un po’ di pazienza e soprattutto tanto, tanto lavoro sia su di sé sia sulla propria musica.
In moltissimi, però, si chiedono come sia diventato oggi il ragazzo che in questo 2024 non ha ancora pubblicato nulla e che è fermo da circa sei mesi, nella speranza che prima o poi arrivi un nuovo album. Ecco che cosa sappiamo e, soprattutto, come è diventato il ragazzo che, in questo senso, sembra avere dato un vero e proprio taglio netto, dal punto di vista del look quantomeno, rispetto a come lo abbiamo sempre visto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Eccolo oggi, i fan sono comunque in delirio per lui dal momento che, come sappiamo, nonostante sia giovanissimo, ha comunque una folta schiera di ammiratrici.
Deddy che fine ha fatto? Eccolo dopo Amici
Dennis, o per meglio dire Deddy, oggi sembra avere “tagliato i ponti” con il passato accorciandosi i capelli e, con uno sguardo attento e soprattutto molto caparbio e che ha voglia di dimostrare al grande pubblico di poter stare tra i big della musica, oggi sta lavorando sodo al suo nuovo album che, tuttavia, al momento non sembra avere una sua data di uscita ancora ufficializzata.
Una cosa, però, è certa: tutti i suoi fan e follower che lo hanno seguito fin dal suo esordio all’interno della scuola di Maria De Filippi non vedono l’ora di vederlo e soprattutto di urlare insieme a lui ai suoi concerti, per i quali tuttavia bisognerà quasi sicuramente aspettare ancora un bel po’.
Allo stesso tempo, però, c’è la consapevolezza che, con il suo talento, le canzoni che emergeranno dalle session di scrittura saranno davvero bellissime e che tutti i suoi fan potranno cantare sempre a squarciagola.