Vi siete mai chiesti quanto guadagna Francesca Fagnani con il suo programma Belve su Rai Due? Ecco lo stipendio della conduttrice.
Francesca Fagnani è una delle conduttrici di punta della Rai che, anche quest’anno, sembra riuscire a bissare in maniera davvero molto importante il successo di Belve, il suo talk-show che va in onda su Rai Due in prima serata. Una vera e propria cavalcata per lei che, come del resto è anche normale che sia in casi come questi, è riuscita a “scavalcare” le gerarchie e, partendo da una seconda serata, è riuscita ad arrivare nel fatidico Prime Time della tv di Stato con una forza prorompente, complice non solo la viralità dei suoi contenuti sui social e online in generale, fatto che sicuramente ha contribuito sicuramente a questa sua “promozione” e conferma per il secondo anno di fila, ma anche e soprattutto per il format in sé, tanto “standard” quanto allo stesso tempo originale nel modo di condurre e nelle domande che pone ai propri ospiti.
In moltissimi, quindi, si sono chiesti quale fosse lo stipendio di una delle conduttrici sicuramente più in ascesa della tv di Stato. Ovviamente le cifre ufficiali non le sappiamo, tuttavia secondo diversi rumor ecco quale potrebbe essere il suo stipendio che, per quanto davvero molto alto, non è poi così elevato rispetto a tantissimi altri suoi colleghi all’interno del palinsesto della tv di Stato.
Stipendio Francesca Fagnani a Belve su Rai Due: la cifra
Sebbene non ci siano ancora, quantomeno per il momento, conferme ufficiali a riguardo, lo stipendio di Francesca Fagnani, moglie del noto giornalista di La7 Enrico Mentana, dovrebbe aggirarsi intorno ai 5mila euro a puntata. Una cifra che, sebbene possa sembrare elevatissima per una persona “normale”, e sicuramente in generale lo è, se paragonata a tantissimi altri suoi colleghi sostanzialmente nello stesso settore ed a parità di fascia oraria, non lo è poi così tanto, anzi, forse potrebbe anche essere considerata bassa.
Certo, questa cifra deve essere necessariamente contestualizzata al mondo dello spettacolo che, come del resto è anche normale che sia, è sostanzialmente avulso dalle cifre che in Italia può percepire una persona “normale”, per così dire. Ciò nonostante, però, il suo successo e quello del suo programma Belve continua imperterrito non solo in tv ma anche online, con i suoi contenuti che di fatto è come se prendessero nuova linfa ed una seconda vita.