La tragedia che ha colpito Roberto Bolle: dolore atroce

La drammatica tragedia che ha colpito Roberto Bolle ormai parecchi anni fa ed ha cambiato la sua vita per sempre: un dolore che non se ne va.

roberto bolle
La tragedia che ha colpito Roberto Bolle: dolore atroce (Ansa – Ecodimilano.com)

Tutti noi siamo soliti vedere da sempre Roberto Bolle come un bravissimo ballerino talentuosissimo ed eccellenza italiana nel mondo della danza classica, e non solo, da ormai tantissimi anni. In pochissimi, però, purtroppo sanno che dietro quel sorriso, quel durissimo lavoro che ogni giorno fa in sala per cercare di essere pressoché perfetto in tutti i palchi super prestigiosi in cui ha avuto la fortuna di esibirsi, da ormai più di dieci anni a questa parte si cela un vero e proprio dramma atroce che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

Il motivo è davvero drammatico e terribile, qualcosa che lascia e continuerà a lasciare il segno per sempre all’interno della vita dell’uomo che, come del resto è anche normale che sia, ha visto la sua vita cambiare necessariamente per sempre. Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento purtroppo è ad una morte del fratello gemello Maurizio che purtroppo è venuto a mancare improvvisamente nel luglio 2011 lasciando non solo un vuoto immenso dentro di lui ma anche e soprattutto all’interno della sua famiglia e nel cuore di tutti coloro che gli hanno voluto davvero molto bene.

Roberto Bolle, la morte del fratello gemello Maurizio che gli ha cambiato la vita

roberto bolle
Il dramma atroce che ha cambiato per sempre la vita di Roberto Bolle (Ansa – Ecodimilano.com)

Il ragazzo, che si era da poco laureato in economia a Parigi, era giunto proprio nella capitale francese per lavoro ma, purtroppo, è stato tragicamente stroncato da un arresto cardiaco. Una vera e propria tragedia che si è abbattuta sulla famiglia Bolle e che, soprattutto, ha segnato per sempre la sua vita. Anche se sappiamo davvero pochissimo del fratello, dal momento che come del resto è anche normale che sia l’uomo era da sempre molto lontano dal mondo dello spettacolo e in generale dalla luce dei riflettori.

Rimane un vuoto immenso che nessuno riuscirà più a colmare ma, allo stesso tempo, la consapevolezza che nessuno riuscirà mai a togliere né Roberto Bolle né tanto meno alla sua famiglia il tempo che hanno avuto la fortuna di vivere insieme.

Gestione cookie