Romina Power ha avuto modo di ricordare qualcosa di davvero commovente che ha fatto scendere una lacrima a tutti i fan: oggi non c’è più.
Romina Power ha avuto modo qualche giorno fa di condividere un ricordo davvero commovente, ma allo stesso tempo divertente, che ci ha fatto letteralmente commuovere soprattutto se consideriamo il fatto che i due erano davvero molto legati da una forte amicizia, come del resto è anche normale che sia, ed allo stesso tempo un rapporto professionale eccellente.
Purtroppo lui da qualche anno a questa parte non c’è più, con la sua morte che ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso ed impossibile da colmare non solo per tutti coloro che l’hanno conosciuto, ma anche e soprattutto per la Rai, che lo ha visto crescere in maniera esponenziale, così come il grande pubblico che gli ha sempre tributato tantissimi onori e successo, meritatissimi.
In questa vecchia puntata del giorno di Pasqua di qualche anno fa, l’ex moglie di Albano e questo conduttore famosissimo sono stati protagonisti di una gag davvero molto divertente in cui lei, all’improvviso, usciva da un uovo di Pasqua gigante facendo impazzire tutto il suo immenso pubblico. Ecco di chi stiamo parlando e, soprattutto, la reazione dei suoi amatissimi fan e follower che, come spesso accade quando Romina pubblica vecchi contenuti di questo tipo, hanno mandato virale questo contenuto.
Romina Power ricorda Fabrizio Frizzi: il ricordo commovente
Il conduttore con cui Romina Power ha avuto modo di creare questo divertente contenuto è stato Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore che purtroppo una malattia incurabile ci ha portato via troppo, troppo presto. Un dolore immenso ed atroce che ha lasciato un vuoto immenso ed impossibile da colmare, ma che in un certo qual modo sono proprio gesti come questo che lo fanno rivivere, anche solo per pochi minuti, nel cuore delle persone che lo hanno amato e che gli hanno voluto bene, come del resto è anche normale che sia.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco il video davvero molto divertente in cui Romina esce dall’uovo di Pasqua facendogli una vera e propria sorpresa in diretta tv, con Frizzi che regge il gioco e, timidamente, prova a fargli alcune domande. Un momento delicato e dolce di una televisione di altri tempi che, forse, non tornerà più.