Questa catena di abbigliamento offre uno sconto se porti loro 5 tuoi capi usati: ecco come fare e tutti i passaggi da seguire.
Se vuoi ottenere un piccolo sconto sugli acquisti effettuati all’interno di questo negozio, una catena internazionale e davvero famosissima, allora non devi fare altro che portare 5 capi di abbigliamento usati e riceverai un coupon da spendere all’interno del punto vendita in questione. Un vero e proprio “segreto” nascosto in bella vista, come si suol dire, che in pochissimi fanno.
Il motivo va ricercato principalmente nel fatto che tantissimi clienti, che magari fanno acquisti ricorrenti all’interno di questa catena, che ha tantissimi punti vendita in tutta Italia, sia negli ipermercati sia nei centri commerciali, ma non conoscono questa possibilità che può farti risparmiare qualche soldo, che sicuramente male non fa, soprattutto se devi fare dei regali per Natale o semplicemente se vuoi concederti un piccolo sfizio.
Ecco come funziona il tutto e, soprattutto, qual è questa famosissima catena che, da ormai qualche tempo a questa parte, offre la possibilità di avere un piccolo sconto.
Sconto H&M se porti 5 capi usati: ecco come ottenerlo
La catena in questione è H&M, famosissimo brand che ha numerosissimi punti vendita sparsi in tutta Italia. Da ormai qualche anno a questa parte, infatti, il marchio si è dimostrato davvero molto attento dal punto di vista del posizionamento per quanto concerne il discorso del riciclaggio dei vestiti, con l’obiettivo di dare loro, per così dire, una seconda vita riciclando il materiale con cui sono fatti questi prodotti, solitamente abbinati al concetto di “fast fashion”, ossia indumenti che costano davvero pochissimo ma che, allo stesso tempo, i clienti acquistano quasi in maniera impulsiva ed allo stesso tempo ricorrente.
Ma come ottenere questo sconto? Per prima cosa è necessario recarsi in un negozio fisico portando almeno 5 indumenti, non necessariamente comprati da H&M, in qualunque condizione. Una volta fatto riceverai un coupon sconto valido per un lasso di tempo limitato da spendere per un acquisto con una spesa minima all’interno dei negozi e punti vendita del marchio in questione.
Tutto qui, è davvero molto semplice e, soprattutto, un bel regalo che, seppur piccolo, fa comunque piacere, soprattutto perchè il portafoglio ringrazierà. Insomma, se non lo sapevate, adesso potrete sfruttare questa interessante opportunità.