Se sei un giovane (o meno giovane) single alla ricerca dell’amore, ecco come prendere parte ai casting di Primo Appuntamento.
Se hai sempre sognato di trovare l’anima gemella ma al momento non sei ancora riuscito a trovarla non avere paura: c’è ancora una possibilità per te, anche se magari non sei più giovanissimo. Da qualche tempo a questa parte, infatti, sono riaperti i casting per entrare a far parte della squadra di Primo Appuntamento e, per questo motivo, si riaprono nuovamente le porte del ristorante dell’amore più famoso della tv e che, ogni settimana, va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, tra nuove puntate e repliche delle passate stagioni, che comunque continuano a fare davvero tantissimi ascolti di ottimo livello.
Ci si chiede tuttavia, spesso, come prendere parte, o provarci quantomeno, alle nuove puntate che, quasi sicuramente, verranno registrate nei prossimi mesi nel ristorante di Roma. In moltissimi se lo stanno chiedendo perchè interessanti dal format sicuramente curioso ed allo stesso tempo davvero molto interessante. Se anche tu sei tra questi ecco tutto quello che devi sapere e, soprattutto, come sperare di prendere parte a questa avventura davvero molto interessante in cui avrai, se verrai scelto, la possibilità di conoscere sul set e non solo tutti i protagonisti di questo show, come ad esempio Flavio Montrucchio, e tanti altri che hanno fatto sognare milioni e milioni di italiani alla ricerca dell’anima gemella.
Casting Primo Appuntamento, ecco come partecipare
Com’è possibile prendere parte ai nuovi casting, che avverranno nei prossimi mesi, di Primo Appuntamento, il programma dell’amore che va in onda su Real Time? In moltissimi se lo stanno chiedendo: per prima cosa è necessario andare sul sito ufficiale del programma e, successivamente, vi sono sostanzialmente due opzioni per entrare a far parte del “ristorante dell’amore” e trascorrere una serata importante sperando di trovare l’anima gemella.
Il primo è inviare una e-mail a primoappuntamento@standbyme.tv mentre la seconda è chiamare il numero 0645442074 e seguire tutte le indicazioni che verranno fornite le quali, come del resto è anche normale che sia, al momento non sono ancora state rese note.