Vite+Al+Limite%2C+paziente+dimagrisce+troppo%3A+la+diagnosi+%C3%A8+infame
ecodimilanocom
/2024/04/13/vite-al-limite-paziente-dimagrisce-troppo-la-diagnosi-e-infame/amp/

Vite Al Limite, paziente dimagrisce troppo: la diagnosi è infame

Published by
Francesco Bergamaschi

Dramma atroce durante Vite Al Limite: anche il Dottor Nowzaradan non sa più come reagire, il paziente è dimagrito troppo. Le conseguenze.

Vite Al Limite, paziente dimagrisce troppo: la diagnosi è infame (Real Time – Ecodimilano.com)

Quando Donald Shelton Jr. fece il suo ingresso presso la clinica di Houston, per consultare il dottor Nowzaradan di Vite Al Limite, il suo peso superava i 300 kg. La sua condizione era così grave che richiese interventi drastici da parte del medico, incluso un regime alimentare estremamente rigido per raggiungere l’obiettivo apparentemente irraggiungibile del bypass gastrico. Questo percorso è diventato uno dei momenti preferiti dal pubblico nella serie televisiva, grazie alla straordinaria trasformazione che ha portato fino all’intervento chirurgico.

Dopo aver lottato contro i problemi legati all’obesità, Donald si è trovato ad affrontare una nuova sfida. Non si è arreso nonostante i medici gli abbiano diagnosticato una sindrome estremamente rara, che ha nuovamente messo alla prova la sua determinazione. “Si può fare comunque, nonostante le difficoltà”, ha scritto con ottimismo nella sua biografia su Twitter qualche tempo fa.

È indubbiamente uno dei pazienti più determinati e coraggiosi ad essere stato curato dal dottor Nowzaradan. La sua forza di volontà lo ha portato a perdere molti chili; seguendo un regime alimentare estremamente rigoroso, ha raggiunto l’obiettivo tanto desiderato, sottoponendosi infine all’intervento di bypass gastrico. Purtroppo, poco dopo aver lasciato la celebre clinica di Houston, resa famosa dalla serie televisiva “Vite al limite”, i medici gli hanno diagnosticato la sindrome di Guillain-Barré.

Donald Shelton Vite Al Limite: cos’è successo?

Donald Shelton di Vite Al Limite, una fine davvero drammatica: ecco cos’è successo (Real Time – Ecodimilano.com)

Questa battuta d’arresto è stata particolarmente difficile da accettare. Donald di Vite Al Limite si trova ora su una sedia a rotelle, ma non ha mai perso la sua determinazione a vivere appieno. “Posso ancora fare tutto, non lasciatevi ingannare dal fatto che sia su una sedia a rotelle”, ha scritto su Twitter tempo fa, prima di ritirarsi dalla luce dei riflettori dei social media. Sembrerebbe che le sue condizioni finanziarie non siano delle migliori, visto che un parente, Kelli Martin, ha avviato una campagna di raccolta fondi nel febbraio del 2022 per aiutarlo ad acquistare un furgone attrezzato.

Al momento non ci sono notizie recenti su di lui, ma i telespettatori sperano che abbia ottenuto ciò che desiderava per continuare a vivere con la stessa passione e determinazione che lo hanno sempre contraddistinto.

Published by
Francesco Bergamaschi

Recent Posts

  • Lavoro

Trapianto di capelli con tecnica Fue: come funziona

La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…

3 settimane ago
  • Economia e Finanza

Strategie per ripagare i tuoi prestiti più velocemente

Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…

1 mese ago
  • Lifestyle

Arredare la camera da letto: le tendenze per il 2025

La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Perché noleggiare un furgone e quale veicolo scegliere?

Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Polizza moto: dall’RC Familiare al confronto di preventivi, ecco come risparmiare

La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Visitare Milano durante le Feste: 4 cose da fare a Natale

Milano, durante le Feste, si mostra in tutto il suo splendore, complici le luminarie che…

3 mesi ago