Il contratto in scadenza di Paolo Bonolis con Mediaset apre a diversi scenari per il conduttore: ecco le quattro ipotesi per giugno.
Paolo Bonolis è uno dei conduttori che di fatto, da ormai tantissimi anni, è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti i telespettatori di Mediaset e, in particolar modo, per quelli di Canale 5. Il volto romano, ex marito di Sonia Bruganelli, con Avanti Un Altro e Ciao Darwin soprattutto ha conquistato e continua a far impazzire il grande pubblico che lo ripaga con grandi ascolti, sebbene, bisogna dirlo, negli ultimi tempi il game show di Canale 5, almeno per il momento, sembra stare perdendo, seppur di poco, lo scontro con il pari ruolo della Rai, L’Eredità.
Ciò nonostante gli ascolti e, soprattutto, il pubblico fidelizzato che è stato in grado in questi anni di costruire il famosissimo conduttore è sotto gli occhi di tutti sia in termini di qualità che di numeri. Per questo motivo spaventa davvero moltissimo uno scenario da parte di Mediaset, in particolar modo Pier Silvio Berlusconi, in cui possa andare via: il suo contratto in scadenza, sotto questo punto di vista, non fa di certo dormire sonni tranquilli a tutti i dirigenti dell’azienda come del resto è anche normale che sia.
Che cosa potrebbe dunque accadere l’anno prossimo? Ecco tutti gli scenari che fanno impazzire i fan: dove potrebbe andare e che cosa potrebbe fare Bonolis?
Paolo Bonolis lascia Mediaset o rimane? Gli scenari
Il primo scenario, che poi è anche quello più probabile, vede una permanenza con rinnovo da parte di Paolo Bonolis con Mediaset. Fin qui niente di strano, ma tuttavia la seconda ipotesi potrebbe portarlo, come timidamente aveva confessato in qualche intervista nel passato, ad uno stop di almeno un anno o due dal mondo della tv e dello spettacolo. Il motivo andrebbe ricercato nel fatto che, come sappiamo, il conduttore di Roma è davvero molto stanco ed avrebbe, per questo motivo, voglia e soprattutto desiderio di ricaricare le pile.
Difficile, ma ovviamente non impossibile, un suo clamoroso ritorno in Rai dopo tantissimi anni, con Discovery ed in particolar modo il canale Nove che, invece, rimangono comunque ipotesi tutto sommato possibili ma altamente improbabili. Staremo a vedere che cosa accadrà.