Il dolore tremendo che ha visto coinvolta Filippa Lagerback: dal dramma alla rinascita del volto di Che Tempo Che Fa.
Non è stata di certo una vita facile quella di Filippa Lagerback, il noto volto di Che Tempo Che Fa che da ormai tantisismi anni vediamo accanto a Fabio Fazio e Luciana Litizzetto, anche sul Nove. Se riguardo alla sua vita professionale ormai sappiamo praticamente tutto, riguardo alla sua vita privata la donna solo e soltanto negli ultimi tempi, insieme a suo marito Daniele Bossari, ha avuto modo di raccontare un momento davvero molto difficile ed allo stesso tempo molto delicato riguardo alla loro storia d’amore che purtroppo ha avuto un momento difficile.
Sia chiaro, il loro legame è sempre stato molto saldo e non c’è mai stata, sotto questo punto di vista, crisi, ma allo stesso tempo i continui alti e bassi hanno senz’altro avuto un effetto davvero importante, in negativo in quel momento ma in positivo per la loro storia dopo averli superati.
La donna, infatti, insieme a suo marito, in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Il Mattino hanno avuto modo di raccontare, in un modo davvero molto dolce e per certi versi inaspettato, quei momenti davvero molto difficili in cui tutto sembrava crollare.
Filippa Lagerback sulla depressione del marito Daniele Bossari
La depressione di lui, forse, avrebbe fatto sciogliere ed allo stesso tempo separare tantissime coppie ma non loro, che si sono rimboccati le maniche ed hanno avuto modo di farsi forza a vicenda. Se, tuttavia, pensate che lei abbia fatto tutto il lavoro vi sbagliate di grosso: come ha avuto la forza e la dolcezza di raccontare in questa intervista, infatti, anche lui, qualche tempo prima, ha avuto modo di sostenerla nelle sue scelte professionali, fatto non scontato.
Quando erano iniziate ad arrivare le prime richieste di lavoro che necessariamente l’avrebbero tenuta lontana dalla sua famiglia, infatti, Bossari le è sempre stato vicino, dicendo di prendere una decisione in totale onestà, con la consapevolezza che lui ci sarebbe stato sempre.
Un fatto che necessariamente non si può dimenticare. Insomma, nonostante qualche alto e basso che sicuramente ha creato parecchi grattacapi, Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono statin bravi a creare un loro nuovo e straordinario equilibrio. Ed oggi va tutto a gonfie vele.