Fashion, torna di moda il costume intero? Dettagli e suggerimenti

Da diversi anni a questa parte, il costume intero è tornato di moda. Quando si parla di costume donne, questo capo, che ha segnato la storia della moda italiana, si potrebbero scrivere pagine e pagine.

Nelle prossime righe di questo articolo, abbiamo raccolto qualche consiglio per chi, come te, vuole rendere questo capo protagonista dell’estate.

Costume intero donne: consigli per l’estate 2021

I costumi da bagno interi sono tornati di moda da 5/6 anni. Il motivo? La loro semplicità e il loro essere dei validi alleati quando si tratta di valorizzare al massimo il fisico.

Quali sono i costumi online più apprezzati in assoluto nell’estate 2021? Non importa che si parli di Zalando costumi interi o di pezzi acquistati su altri e-commerce. Oggi come oggi, parlare di costume da bagno intero di moda significa, per forza di cose, citare i modelli leopardati. Anche i costumi interi modellanti vanno tantissimo. Lo stesso si può dire per quelli contraddistinti dalla presenza di tagli cut-out.

Quando si entra nel vivo delle caratteristiche di questi modelli, è il caso di sottolineare che rappresentano la soluzione perfetta quando si cercano costumi interi donna capaci di disegnare alla perfezione la silhouette.

Ovviamente anche il costume intero nero ha sempre il suo perché! Amatissimo negli anni ’90 anche grazie a super modelle come Claudia Schiffer, è molto apprezzato anche oggi. Quando si chiamano in causa le sue caratteristiche, è doveroso sottolineare che tra i modelli che vanno più di moda rientrano quelli caratterizzati dalla presenza di scollature profonde.

Costumi on line: suggerimenti per gli acquisti

Si potrebbe andare avanti ancora molto a parlare delle dritte per acquistare il costume perfetto. Entrando nel vivo delle soluzioni che vanno di più, ricordiamo i costumi modellanti. Chi ha forme morbide, può prendere in considerazione anche i costumi interi contenitivi.

Guardando alle suggestioni che sono arrivate nei mesi scorsi dalle passerelle internazionali, un doveroso cenno deve essere dedicato al costume intero monospalla. Quando lo si chiama in causa, è importante sottolineare che, in linea di massima, si tratta di un modello adatto a chi ha il seno non troppo grande.

Se si ha intenzione di essere alla moda nell’estate 2021, non si può non prendere in considerazione il costume sgambato, super sensuale. Lo stesso si può dire per quello alla brasiliana.

Tra costumi interi animalier – proposti nelle loro collezioni da stilisti di grido come Philipp Plein – e modelli con stampa Vichy, la scelta è davvero molto ampia. Entrando nel vivo delle tendenze dell’estate, si possono trovare i costumi con due colori. Soprattutto quelli che vedono assieme il bianco e il nero sono in grado di mettere in primo piano un effetto a dir poco meraviglioso sul fisico.

Non c’è storia: il costume intero è davvero il capo di beach wear dell’anno, da sfoggiare sia quando si affrontano le onde, sia quando ci si gode un aperitivo in riva al mare con gli amici!

Impostazioni privacy