Marla: consegna a domicilio, instagram, panettone, delivery

Milano è una città dove è possibile scoprire diversi ristoranti di lusso, ma anche pasticcerie speciali come Marlà. Quando si parla di pasticcerie Lodi – attenzione, intendiamo “zona Corso Lodi” – questo indirizzo è tra i più gettonati. Se ti interessa scoprire qualcosa di più su questo regno di delizie a Milano, nelle prossime righe puoi trovare alcune preziose informazioni.

Consegna a domicilio

Prima di parlare della consegna a domicilio di questa attività, è il caso di capire come mai si chiama così. Non sempre dietro ai nomi pasticceria ci sono significati specifici, ma in questo caso si. Marlà, infatti, è l’unione tra le prime lettere dei nomi di battesimo dei fondatori, Marco Battaglia e Lavinia Franco, coppia nel business e nella vita (e genitori da pochi mesi della piccola Sofia).

Detto questo, possiamo parlare del capitolo della consegna a domicilio. Questa pasticceria Lodi si appoggia al sito Cosaporto.it, una piattaforma che vede tra i locali disponibili altri indirizzi importanti a Milano, come per esempio Armani/Fiori.

Cosa deve fare di preciso l’utente che ha intenzione di ordinare a domicilio i dolci di Marlà? Accedere al sito Cosaporto.it, cercare la pagina dedicata alla pasticceria e, destreggiandosi tra nomi pasticcini e torte, trovare la delizia che preferisce. A questo punto basta cliccare sul pulsante “Aggiungi” e, dopo meno di 24 ore, aspettare l’arrivo del dolce a casa.

Instagram

Instagram è un canale prezioso per chi lavora nel mondo della pasticceria. Non a caso, Marlà è presente su questo social. La pasticceria ha un profilo seguito da 21mila persone circa. I seguiti, invece, sono quasi 1300.

Su cosa sono incentrati i contenuti? Ovviamente sulle delizie che si preparano in questo laboratorio per dolci del quartiere Porta Romana, uno dei più vivaci del capoluogo lombardo. Dalle foto dei pasticcini a quelle delle torte, c’è solo da farsi venire l’acquolina in bocca scrollando il feed.

Sul profilo Instagram di Marlà non mancano gli scatti delle specialità salate. Questo indirizzo milanese, infatti, permette di fare la pausa pranzo gustando delizie come il Croque Monsieur – preparato con pane a cassetta artigianale – o i crostoni con salmone, crema di avocado e aneto (ingredienti adagiati su fette di pane al cacao).

Non c’è che dire: in questo caso, il piacere degli occhi è solo un preludio a quello delle papille!

Panettone

Da Marlà è disponibile il panettone? Assolutamente sì! Nella sezione del sito dedicata ai grandi lievitati, si parla non solo del dolce simbolo del Natale milanese, ma anche delle diverse versioni della veneziana che possono essere acquistate presso questa meravigliosa pasticceria milanese.

Delivery

Per il delivery, Marlà si appoggia anche ad altre piattaforme oltre a quella sopra ricordate. Tra le varie opzioni è possibile citare Deliveroo, uno dei player più importanti nell’ambito del food delivery.

La scelta di delizie disponibili è molto ampia e va dai cannoli fino a fantastici tramezzini farciti (p.e. con tonno, maionese e insalata).

Impostazioni privacy