La terrazza di via Palestro: aperitivo, recensioni, tripadvisor, menu

Milano è una città ricca di location da capogiro. Tra queste, rientra la terrazza di Via Palestro. Se ti interessa sapere qualcosa di più in merito a questo indirizzo imprescindibile della night life meneghina, non ti resta che proseguire nella lettura di questo articolo, dove potrai scoprire dettagli sul menu, cosa ne pensano i cliente e informarsi in merito a terrazza di Via Palestro prezzi.

Aperitivo

Via Palestro Milano è una delle vie più affascinanti della città. A poca distanza dal Duomo, si contraddistingue per la presenza di questo locale, famoso in tutta la città e non solo.

Quando si parla della terrazza Via Palestro, è necessario chiamare in causa innanzitutto la vista meravigliosa. I clienti possono infatti godere del panorama dei Giardini Montanelli, polmone verde meno grande rispetto ad altri – non è assolutamente paragonabile al Parco Sempione per intenderci – ma luogo raffinato ed elegante.

La terrazza Milano è ovviamente famosa per l’aperitivo. Chi vuole gustare l’aperitivo Palestro Milano, può farlo dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 19.30. I cocktail e i vini sono ovviamente il non plus ultra della raffinatezza e della qualità!

Recensioni

Quali sono le recensioni dei clienti che hanno provato la terrazza via Palestro Milano? Guardando alla scheda Google MyBusiness, è possibile trovare oltre 400 recensioni. La media è di 4,2 stelle. Eccone tre tra le tantissime:

Un posto magnifico dove poter passare una piacevolissima serata tranquilli … ottimo per aperitivi e cena… io ho organizzato una festa di compleanno e devo dire che la cena è stata eccezionale… staff preparatissimo cordiale un ringraziamento speciale a Silvia l’organizzatrice della festa che ha saputo soddisfare ogni mia esigenza nei minimi dettagli facendo si che fosse tutto perfetto! Grazie ancora a tutti

Bellissima location, ottimo servizio, carta dei vini fornitissima. La cucina è ricercata senza sfociare nell’eccesso. Rapporto qualità/prezzo tra i migliori di Milano

Servizio puntuale e professionale, qualità di alto livello ed atmosfera gradevole e di classe

Tripadvisor

La terrazza di Via Palestro Milano è presente su Tripadvisor. Quando si consulta la scheda di questa celebre attività, è possibile trovare diverse informazioni utili. Tra queste, rientrano ovviamente le recensioni. Come nel caso di quelle presenti su Google, anche in questo si ha a che fare con opinioni molto positive. Quasi tutti gli utenti, infatti, hanno lasciato recensioni a 5 stelle.

Grazie al Tripadvisor del locale, è possibile farsi un’idea in merito a la Terrazza di Via Palestro prezzi. In media, si spendono dai 40 ai 70 euro.

Menu

A Milano ci sono diversi ristoranti di lusso e uno di questi è quello della Terrazza di Via Palestro. Quali sono i piatti proposti nel menu? Chi sceglie questo indirizzo – il ristorante si trova al quarto piano del Centro Svizzero – ha la possibilità di apprezzare una cucina all’insegna dei profumi mediterranei. Il menu del ristorante, uno dei più apprezzati a Milano centro, non perde mai di vista la stagionalità e mette in primo piano ingredienti di altissima qualità. Degna di nota è la ricchezza della cantina.

Impostazioni privacy